Ancelotti: “Il ciclo di Berlusconi il più grande della storia”

Pianeta Milan SPORT

Ancelotti ha parlato del Milan e degli anni che ha trascorso in rossonero. Secondo il tecnico ciò che ha fatto Berlusconi è irripetibile e ineguagliabile. di Stefano Bressi, @StefanoBressi 20/09/2016, 14:40. Commenta per primo! desktop. unknown. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire, la consegna del Premio Anno uno al regista sloveno Vlado Škafar e... (Prima Pagina News )

Il tecnico del Bayern Monaco ha detto: "Spalletti è un allenatore geniale e lo reputo l'ideale per la Roma. (road2sportNews)

Si parte dalla capolista: "Il Napoli e Sarri ... (road2sportNews)

​Ormai è già diventato Carletto di Germania, in seguito al suo trasferimento in Baviera per allenare la corazzata Bayern Monaco, ma Ancelotti non dimentica le sue origini e, in un' intervista rilasciata a Sky Sport analizza la situazione che si sta ... (90min)

Berlusconi ha fatto il ... Carlo Ancelotti, ex giocatore e allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “Il Milan finisce un ciclo, se ne riaprirà un altro. (Pianeta Milan)

L'allenatore del Bayern Monaco parla in esclusiva a Sky Sport24: "Ringrazio Berlusconi, con lui presidente ho vissuto gli anni migliori. E' finito forse il ciclo più grande della storia del calcio". (Sky Sport)