Roma: Tempesta (Pd), ferma condanna per scritte antisemite

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 28 lug. - (Adnkronos) - "Voglio esprimere ferma condanna per le scritte e i manifesti antisemiti apparsi questa notte a Roma. La Capitale, medaglia d'oro della Resistenza, ripudia ogni forma di violenza e, soprattutto, simili gesti vigliacchi frutto soltanto ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Minacce e svastiche sui muri -Redazione- Sulle serrande di decine di negozi gestiti ... Svastiche sulle serrande dei negozi, offese e minacce agli ebrei sui muri della città. (Articolotre)

“Anna Frank Cantastorie”, “Sporchi ebrei”, “Israele boia”, “Giudei la vostra fine è vicina”, “Fuori i sionisti”, “Gaza resisti!”, oltre a svastiche e croci celtiche, e a un volantino attaccato praticamente (Roma Daily News)

Roma, 28 lug. (LaPresse) - "Ancora una volta compaiono a Roma scritte vergognose, grave espressione di intolleranza e antisemitismo che va fermamente condannata. (LaPresse)

- (Adnkronos) - "Desidero esprimere piena solidarietà alla comunità ebraica di Roma, in particolare a quella di San Giovanni, per le vili scritte antisemite apparse questa mattina su alcuni muri del quartiere". (LiberoQuotidiano.it)

Non si tratta purtroppo della prima volta che si vedono ma in questo periodo, anche a ... (Corrispondenti.net)

In via Cola di Rienzo sono stati affissi manifesti con su scritto 'Ogni ... (Quotidiano.net)