LUCCA: Arrivano i Rolling Stones, la recensione del concerto.

Arrivano a Lucca i Rolling Stones per il #NoFilter Tour, in 56mila in città per acclamare Mick Jagger , Kate Richards , Nick Wood e Charlie Watts L’aria è tiepida, il clima di un estate settembrina che non vuole mollare. Per le strade, nel centro di Lucca, c’è talmente tanta gente che sembra di… (Sei di Firenze se)

Se ne è parlato anche su altri media

Però non si può dire altrettanto sull'organizzazione: il Codacons sta preparando un esposto (Spettakolo.it)

Piccoli accampamenti, pennichelle sui teli colorati, schitarrate improvvisate o veri e propri concertini messi in piedi da chi magari non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto per… Una Woodstock in miniatura, cialtrona ma non troppo, “svaccata” sui prati a ridosso delle mura cinquecentesche. (Messaggero Veneto)

E’ vero: “It’s Only Rock’n’Roll ”, ma oltre 60 mila persone hanno deciso di invadere Lucca per la chiusura del mitico Summer Festival , giunto quest’anno alla sua 20esima edizione. (L'ultima Ribattuta)

Ecco il menù e il dietro le quinte della serata Ma sul tavolo non deve mai mancare un piatto, ci racconta lo chef Gennaro Esposito. (Vanity Fair.it)

Quello di poter vedere The Rolling Stones dal vivo, ad esempio, ha attraversato gli anni con uno smalto invidiabile e duraturo, giunto ogni volta a un possibile capolinea e ogni volta – sino ad oggi – rinato come… (Il Cibicida)

LUCCA - Appena il tempo di salutare i 56.000 del campo Balilla e di spegnere luci ed amplificatori che già la macchina organizzativa del maxi concerto dei Rolling Stones ha iniziato lo smontaggio del colossale palco a ridosso delle mura e delle strutture che hanno ospitato il pubblico, sia sul prato… (NoiTV - La vostra televisione)