TOP NEWS ore 20 - Silvestri-Udinese, Montipò all'Hellas. Cluster Spezia: stop agli allenamenti

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Hellas Verona, ora Montipò per sostituire Silvestri: affare in dirittura d'arrivo. - Leggi la notizia: CLICCA !

Dimarco presente e futuro dell'Inter" - Leggi la notizia: CLICCA !

E apre al prestito con obbligo - Leggi la notizia: CLICCA !

Spezia, sei calciatori e un membro dello staff positivi al Covid-19: sospesa l'attività sportiva - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’argentino, passato ai Colchoneros per 35 milioni di euro, è la cessione più remunerativa nella storia dell’Udinese. Una cifra che posiziona questa finestra di mercato come una delle più ricche nella storia dell’Udinese, una storia fatta di grandi cessioni e grandi incassi. (Calcio In Pillole)

Nazionale tunisino, Skhiri è un mediano che all’occorrenza può giocare anche in difesa. Alto 185 cm, il giocatore del Colonia ha una quotazione di mercato intorno ai dieci milioni di euro e la squadra tedesca ascolta proposte dai diversi estimatori in giro per l’Europa: oltre alla Fiorentina, su Skhiri ci sono anche Roma, Atalanta e Lione. (Calcio In Pillole)

L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. (Tutto Napoli)

Il classe '91 sosterrà lunedì le visite mediche prima di firmare un triennale con il club bianconero. Operazione da 2,3 milioni più bonus (TuttoUdinese.it)

Gianluca Di Marzio ha svelato che l'Udinese avrebbe trovato il sostituto di Musso: "La situazione portieri in Serie A si sta sbloccando. Il Verona è vicinissimo a prendere Montipò in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento e ciò libererebbe la cessione di Silvestri all'Udinese. (Tutto Juve)

fissate per domani le visite mediche del portiere, propedeutiche alla firma su un contratto triennale: ai gialloblù andranno 3 milioni di euro 'Udinese è scesa in campo ieri per la prima amichevole stagionale (4-1 al Bilje), ma la dirigenza bianconera continua a lavorare sul mercato per sostituire Juan Musso, ceduto all'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)