La Gazzetta dello Sport: Caserta non si iscriverà alla Serie A2

Sportando SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Caserta, che da poco ha cambiato anche proprietario assumendo Lorenzo Marruganti e Linton Johnson nel front office, non si iscriverà alla Serie A2.

La notizia sarà ufficializzata dal Consiglio Federale in programma oggi.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio Federale di ieri ha ratificato integralmente la proposta di Lega Basket Femminile per la formazione dei prossimi Campionati di Serie A1 e Serie A2 Femminile. Girone Sud: Cus Cagliari, Virtus Cagliari, San Salvatore Selargius, Feba Civitanova Marche, Jolly Acli Basket Livorno, Pall. (Pianetabasket.com)

Lo scrive Mario Canfora giornalista de La Gazzetta Dello Sport. Un girone della prossima Serie A2 sarà dispari. (Pianetabasket.com)

"Senza soldi non si canta messa", si dice a Caserta e con forme simili, o più o meno variegate, nel resto d'Italia. Ieri se n'è accorto il presidente dello Sporting Club Nicola D'Andrea che passerà alla storia per essere retrocesso senza nemmeno aver messo una squadra in palestra per la preparazione. (Pianetabasket.com)

GIRONE A: Torino, Casale Monferrato, Biella, Tortona, Piacenza, Bergamo,. Treviglio, Urania Milano, Orzinuovi, Mantova, Udine, Verona, Trapani,. Capo d’Orlando. La formula potrebbe essere che venga retrocessa l’ultima del girone A e le due perdenti dei playout. (Sportando)

La serie A1 e A2 femminile partiranno il 4 ottobre. Il presidente Petrucci si è complimentato per il lavoro fatto dalle Leghe sia nell’autonoma composizione dei gironi sia per quanto fatto per il riconoscimento del Credito d’imposta di cui si aspettano le risposte governative. (Sportando)

La C gold del neo coach Matteo Picardi ripartirà con alcune... (Pianetabasket.com)