Crollano i ricavi industriali a dicembre: -7,3% su base annua. Dato peggiore dal 2009

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dicembre da dimenticare per l’industria italiana, che arretra nella produzione, nell’export e ora anche nel fatturato. I dati Istat sui ricavi non fanno altro che mettere l’ultimo sigillo alla frenata decisa dell’attività manifatturiera, i cui ricavi (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Roma - La produzione industriale italiana è stimata «sostanzialmente piatta nel primo trimestre, dopo il forte arretramento di fine 2018»: è la stima del Centro Studi di Confindust (The MediTelegraph)

La produzione industriale italiana è stimata sostanzialmente piatta nel primo trimestre, dopo il forte arretramento di fine 2018. Il contributo dell’industria alla dinamica del Pil sarà… (Finanzaonline.com)

Nel primo trimestre del 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%, dopo il forte arretramento di... (Virgilio Notizie)

Primo trimestre 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%. (Quotidianodiragusa.it)

La produzione, al netto del diverso numero di giornate lavorative, arretra in marzo del 3% rispetto allo stesso mese del 2018; in… (askanews) - Il Csc, inoltre, rileva un aumento della produzione industriale dello 0,4% in marzo su febbraio, quando è stimato un calo dell'1,3 su gennaio. (Yahoo Finanza)

E così il primo trimestre di quest'anno, per quanto riguarda la produzione industriale,... (Il Gazzettino)