Gol, gioventù, ricambi. La Francia fa paura

Corriere della Sera SPORT

KIEV - Viaggiare a fari spenti non si può più. «Siamo qui per stare nell'ombra - aveva detto a inizio torneo Yohan Cabaye -. Non abbiamo le responsabilità di Spagna, Olanda, Italia, Germania...». Ora però le cose sono cambiate. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

A Kiev la Francia si arrende per 2-0 alla Svezia ma si qualifica ai quarti come seconda del gruppo D dietro l'Inghilterra: ora i Bleus se la vedranno con la Spagna. (Sport Mediaset)

Kiev (Ucraina), 19 giu. Nei quarti i transalpini di Laurent Blanc affronteranno sabato 23 la ... (LaPresse)

(AGI/ITALPRESS) - Kiev (Ucraina), 18 giu. - "Dobbiamo essere consapevoli di cio' che dobbiamo raggiungere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E lo fa come solo lui sa fare, ... La Francia affonda, poca concretezza e tanta Svezia che vince meritatamente. (il Giornale)

ma per motivi diversi". Imbattuta per ben 23 partite, la Francia ha riassaporato il gusto della sconfitta contro la Svezia. (Goal.com)

MILANO - Il commissario tecnico della Nazionale francese, Laurent Blanc, si è espresso così al termine della partita Svezia-Francia, vinta 2-0 dalla squadra di Ibrahimovic: "Zlatan è stato fantastico, ha realizzato un gol eccezionale". (A.C. Milan)