Il ministro Giannini: “La mobilità dei prof non si può eliminare. Chi rinuncia, sbaglia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Nell'arco di un anno e mezzo la legge potrà dirsi attuata». È passato poco meno di un mese dall'approvazione in Parlamento, tra le proteste di piazza, della riforma della «Buona scuola»: i passaggi per renderla completamente operativa si stanno ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro della diatriba c’è la... (Il Fatto Alimentare)

Mancano dieci giorni al termine ultimo del 14 agosto per presentare domanda di assunzione secondo il piano straordinario previsto dalla legge 107/2015, ma, a quanto sembra, in particolare gli interessati alle fasi B e C (docenti iscritti alle GAE e ... (Tutto Scuola)

Regione - Dicono i consiglieri del M5S: "grazie al nostro ostruzionismo abbiamo limitato i danni e inserito correttivi in un testo che non condividiamo affatto" (Varese Report)

L’amministrazione pubblica non finisce mai di stupire, specialmente quando si tratta di tecnologia. (Latina24ore.it)

La scuola e' in vacanza, ma non vanno certamente in ferie le polemiche e il dibattito sulla sua riforma, mentre si prepara il varo del piano straordinario di assunzioni. (Tutto Scuola)

I motivi sono molteplici ... La tanto contestata riforma della scuola tiene banco e c'è da credere che a settembre col ritorno in aula, sarà un autunno caldissimo. (Intelligonews)