Milan, clamoroso dalla Croazia: Dani Olmo sarebbe vicinissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioMilan SPORT

Sempre secondo i croati, la società rossonera avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro + eventuali bonus.

Secondo quanto riportato dal Sportske Novosti, noto quotidiano croato, ci sarebbe stato un blitz di Boban in questi giorni per strappare il gioiellino spagnolo Dani Olmo dalla Dinamo Zagabria.

L’agente del giocatore, per il momento, dice: “Per ora non vorrei commentare nulla”, lasciando perciò aperte le porte ad un trasferimento che sarebbe molto importante. (SpazioMilan)

Su altri media

SULLA VALUTAZIONE DI 30 MILIONI: “È sicuramente una buona cifra ma prima dovrebbe arrivare qualcuno a offrirla per essere presa in considerazione. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. (Il Milanista)

Il giocatore e il suo agente Andy Barra, scrivono in Croazia, starebbero spingendo per una conclusione rapida e positiva dell'affare. Ecco Dani Olmo, il regalo di Boban a Pioli. . . . . . . . . . . . . (Sport Mediaset)

Il Milan smentisce di aver presentato un'offerta da 30 milioni per Dani Olmo, anche se il talento spagnolo piace al club rossonero per il futuro. Ma non solo Italia: Dani Olmo piace anche al Barcellona (presentata offerta per giugno) e all'Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

A calciomercato.com non arrivano conferme su una trattativa in stato avanzato tra Olmo e i rossoneri al momento. Dalla Croazia arrivano forti voci su un imminente trasferimento di Dani Olmo al Milan. (Calciomercato.com)

Vedremo", aveva dichiarato il direttore tecnico milanista. Al termine della partita vinta dai ragazzi di Pioli, dalla Croazia hanno provato a dare un nome ed un cognome al nuovo possibile colpo invernale del club milanese. (Calcio Fanpage)

Sempre in uscita, intanto, il laterale uruguaiano Diego Laxalt - in prestito al Torino - è stato richiesto in Spagna dal Maiorca. Gli addetti ai lavori definiscono Olmo, l'uomo "perfetto" nel 4-3-3 di Stefano Pioli. (Eurosport.it)