Calhanoglu ci ripensa: il turco convinto dall'offerta del Milan per il rinnovo

Calhanoglu ci ripensa: il turco convinto dall'offerta del Milan per il rinnovo
Calcio News 24 SPORT

Un’inversione di marcia che sarebbe clamorosa, ma che permetterebbe a Stefano Pioli di mantenere in rosa uno degli elementi più preziosi di questa stagione.

I DETTAGLI SU MILANNEWS24

Milan Calhanoglu, la storia potrebbe continuare.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà, il turco potrebbe ripensare al rinnovo. Hakan Calhanoglu potrebbe a sorpresa restare al Milan.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà, il turco ed il suo agente Gordon Stipic starebbero ripensando alla possibilità di accettare l’offerta rossonera di 4 milioni l’anno e rinnovare dunque il contratto. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Calhanoglu, la storia potrebbe continuare. Un’inversione di marcia che sarebbe clamorosa, ma che permetterebbe a Stefano Pioli di mantenere in rosa uno degli elementi più preziosi di questa stagione (Milan News 24)

Così la stessa Juventus sarebbe stata vicinissima ad un colpo a parametro zero, ma nelle ultime ore ci sarebbe l’ok per il rinnovo contrattuale con il suo club. (Calciomercatonews.com)

Tutte le strade di CR7: Psg, United, Real e Juve. I pro e i contro di ogni scenario

Jorge Mendes è già al lavoro, anche perché sulla carta l’opzione-Juve parrebbe essere per lui la meno attrattiva… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr