Colantuono: non potevamo proseguire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Delusione e rammarico nei volti di mister Stefano Colantuono e del ds Cristiano Giaretta al termine dell'amichevole con il Galatasaray sospesa dopo poco mezzora per il lancio di fumogeni e petardi in campo. In mixed zone, Colantuono non nasconde tutto ... (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo esempio arriva da Klagenfurt dove l'amichevole tra Udinese e Galatasaray è stata interrotta dopo poco più di mezz'ora a causa del lancio di petardi e fumogeni in campo ... (Sport Mediaset)

Si parte con speranze, armi e bagagli per la terza Campagna Amichevole Udinese d'Europa, anno del Signore Duemilaquindici. (Mondo Udinese)

Al 36' la partita è stata sospesa a causa delle intemperanze dei ... (Calciomercato.it)

dell'Udinese, Franco Collavino: "E' stato rovinato un pomeriggio di festa, poteva essere una bellissima giornata ed invece eccoci qui a commentare quanto successo sugli spalti: è un vero peccato" ... (Fantagazzetta)

La mini partita di Klagenfurt contro il Galatasaray ha lasciato, comunque, alcune indicazioni riguardo l'Udinese: in primo luogo la squadra bianconera aha tenuto testa ai turchi senza mai soffrire. (Mondo Udinese)

Share this on WhatsApp. UDINESE-GALATASARAY – Tanto mercato in questo caldo mese di luglio, ma non solo. (Stop and Goal)