Monterotondo: litiga con la compagna e rapisce il figlio di 2 mesi

Mondo TiVu INTERNO

È accaduto nella serata di venerdì 17 febbraio a Monterotondo, in provincia di Roma. Le ricerche del giovane, Gianluca Caucci, sono in corso anchenelle abitazioni di amici e parenti della coppia. Lo strazio della mamma del piccolo: "Non si è mai ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

E' stato ritrovato Gianluca Caucci, il 21enne di Monterotondo, col neonato in salute e nella carrozzina. Ora, a scopo precauzionale, il ... (Intelligonews)

Il giovane si è poi allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Dopo una serrata caccia, i Carabinieri lo hanno trovato stamattina in un centro commerciale. (CittaCorriere)

L'accusa é di lesioni aggravate e sarà condotto ... (Adnkronos)

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo il 21enne che ieri sera, dopo aver colpito con un pugno l'ex compagna, al culmine di una lite, era fuggito con il figlio. (Reggio Prima Pagina)

Il 21enne, padre naturale del neonato, indossa ... L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di Monterotondo a due passi dalla Capitale. (CataniaLiveNews)

La vicenda ha preso il via nella tarda serata di ieri, quando il giovane ha litigato in strada, in via Mazzini a Monterotondo, con l'ex compagna, a cui ha sferrato un pugno al volto. (Mondo TiVu)