Monsignor Krzysztof Charamsa: "Sono fedele al celibato ​Mai toccata una donna"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Monsignor Krzysztof Charamsa, il sacerdote polacco dello scandalo e allontanato dal Vaticano dopo aver dichiarato di essere gay, parla e lo fa in un'intervista a «Domenica Live» oggi in esclusiva su «Canale 5». Eccone un'estratto. «Dietro di me non c'è ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole del portavoce della Santa Sede, padre Federico ... (Wikipedia)

Difficile dire se strida di più questa frase in bocca a un prete, o un prete sulla poltrona di Barbara D'Urso. Non può continuare a distruggerci la vita". (Wikipedia)

Krzysztof Olaf Charamsa, il prelato polacco di 43 anni, segretario aggiunto della commissione teologica internazionale vaticana e ufficiale della congregazione per la dottrina della fede, dovrà "lasciare ogni incarico" presso la Santa Sede dopo aver ... (Wikipedia)

In un ... (Wikipedia)

Roma, 11 ott. La Chiesa ha tanti fantastici ministri che sono omosessuali e non possono essere trattati come avviene oggi". (LaPresse)

Dopo il coming out Monsignor Charamsa è stato raggiunto ed intervistato da OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa ed in onda questa sera, 11 Ottobre. OpenSpace anticipazioni prima puntata. (Wikipedia)