Comunicato Stampa della Giunta del 28/09/2015

Adnkronos INTERNO

Dichiarazione del Sindaco de Magistris E' una delle primissime volte che lo Stato omaggia, tramite il Presidente della Repubblica, le quattro giornate napoletane. Quali sono state le sue sensazioni? E' stata una bellissima mattinata grazie ai ragazzi e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli (askanews) - "La camorra e le mafie possono essere sconfitte e saranno sconfitte. E voi, giovani di Napoli, sarete alle testa di questa storica vittoria". (askanews)

Nel suo discorso per l'inaugurazione dell'anno scolastico a Napoli, il presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza dell'istruzione come strumento di libertà. Chiamato a Napoli per inaugurare l'anno scolastico 2015 ... (businesspeople.it)

Non ne fuggite. Andateci. (La Prealpina)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato gli studenti e ha visitato i laboratori dell'istituto superiore professionale "Sannino Petriccione", a Ponticelli, a Napoli, poco prima dell'inizio di "Tutti a scuola", la cerimonia di ... (Tutto Scuola)

E voi giovani di Napoli sarete alla testa di questa storica vittoria». «Scegliete la vita e non la morte», perché «la scuola è presidio di legalità», dove apprendere che «la camorra e le mafie possono essere sconfitte», anzi, che «saranno sconfitte. (Avvenire.it)

Voi giovani di Napoli sarete la testa di questa storica vittoria». «La scuola è presidio di legalità, la camorra e le mafie possono essere sconfitte, saranno sconfitte. (Corriere del Mezzogiorno)