Tablet, il futuro è ibrido: arriva il Samsung Galaxy TabPro S con Windows 10

Una tavoletta non ci basta più. Oggi infatti ci servono dispositivi che abbiano schermi più grandi ma che non per questo siano meno sottili o più pesanti del comune tablet. In molti riescono a utilizzarlo solo per lo svago, mentre per lavorare non ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Samsung ha annunciato l'arrivo in Itaia del Galaxy TabPro S, l'all-in-one della società coreana presentato lo scorso anno al CES di Las Vegas e che sarà disponibile nel nostro paese al prezzo base di 1099 Euro. (Everyeye.it)

Certo, i segnali andavano in quel senso, ma ora Samsung ritorna prepotentemente in questo settore, lasciato in secondo piano (almeno in Europa). Un po' tablet, un po' pc. (Intelligonews)

INFORMAZIONI ... Samsung presenta in Cina due device della gamma J, contraddistinti da specifiche interessanti e da un look curato, con tanto di bordi in metallo, aggiornando così i terminali usciti lo scorso anno. (Everyeye.it)

Online già le prime offerte e qualche sconto. (Notebook Italia)

Gli ultimi dati provenienti dal mercato sono chiari: le vendite di tablet diminuiscono, ma per contraltare aumentano quelle dei prodotti “2 in 1”, ossia quei Pc che possono essere ... (TStyle)

A lungo oggetti del mistero per una larga fascia di pubblico, i tablet stanno assistendo negli ultimi tempi ad una lenta trasformazione in dispositivi meno attraenti, ma più versatili, grazie all'intuizione di Microsoft di incoporare una tastiera sul ... (Emerge il Futuro)