Le Iene, Filippo Roma: "Mistero Juve, è indebitata e ora spuntano questi soldi"

Tutto Napoli SPORT

Sappiamo che c'è stato anche un aumento di capitale, ma la società, da quanto ci risulta, è indebitata.

Ora spuntano tutti questi soldi, buon per loro, questo fa riflettere anche alla luce di recenti inchieste che riguardano la Juventus e non solo

Questo fa rimanere stupito anche me, perchè avevo lasciato una Juventus indebitata, con problemi finanziari, c'era stata anche la riduzione del monte ingaggi, cessioni, e all'improvviso escono fuori questi soldi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Per lo Scudetto quindi vedo la Juve fuori al momento e coinvolte solo Inter, Milan e Napoli" Visto il trend delle ultime partite e l'arrivo di Vlahovic, cresce la speranza dei tifosi juventini di arrivare anche meglio del quarto posto. (TUTTO mercato WEB)

Roma ha esordito dicendo: “Questo è un investimento che mi stupisce perché avevo lasciato una Juventus indebitata e con problemi finanziari. Il club bianconero ha lavorato sulla riduzione del monte ingaggi, ha fatto cessioni e all’improvviso ecco spuntare fuori questi soldi. (Labaro Viola)

Le dichiarazioni dell’ex portiere sul colpo bianconero. Nando Orsi ha parlato a JuventusNews24.com dell’acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juve. Con l’aggiunta di Vlahovic la Juventus può tornare a sognare la Champions League? (Calcio News 24)

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, parla, intervenuto ad "Up&Down", su "Radio Bianconera", dell'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Sono juventino e sono contentissimo per l’arrivo di Vlahovic: porterà grande entusiasmo anche nella nostra regione, come tutti i grandi calciatori. (Tutto Juve)

Vlahovic sotto il profilo tecnico e caratteriale dà la possibilità di migliorare a tutto il gruppo nelle ambizioni e nelle loro performances» DICHIARAZIONI – «Messaggio alla concorrenza è che la Juve è tornata e intende competere per il massimo livello. (Juventus News 24)

Con l’avvocato Agnelli questo non sarebbe mai successo, in un periodo di grande difficoltà economica spendere tanti soldi per un giocatore non è proprio una mossa molto indicata nei confronti dell’opinione pubblica. (Tutto Napoli)