Emerson Palmieri: 'Mancini mi ha consigliato di cambiare squadra'

Emerson Palmieri: 'Mancini mi ha consigliato di cambiare squadra'
AreaNapoli.it SPORT

Mi ha consigliato di cambiare squadra e andare in un club altrettanto ambizioso in modo tale da giocare il più possibile.

In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto

Il terzino italo-brasiliano che piace al Napoli ha parlato al Telegraph: "Tutto quello che posso promettere oggi è che ogni volta che sarò chiamato in Nazionale, darò il massimo fino all'ultima goccia di sudore". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di andare in un’altra squadra ambiziosa, dove potrò giocare di più e migliorare ancora. Emerson al Telegraph annuncia il consiglio di Mancini per il suo futuro. (SpazioInter)

In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che si debba trovare sempre un lato positivo in tutto: ho comunque imparato molto" L’Europeo è sempre stato il mio obiettivo. (Calciomercato.com)

Il Napoli non gioca la Champions, l’Inter sì: l’Inter lo segue da tempi non sospetti. Emerson Palmieri è uno dei nomi sul taccuino di Beppe Marotta per rinforzare le fasce della nuova Inter di Simone Inzaghi. (SpazioInter)

Emerson Palmieri: “Futuro? Non dipende solo da me, Mancini mi ha detto di andare via”

Non però in direzione Napoli, la destinazione che sembrava più probabile, bensì verso Milano. C'è già stato un approccio con la dirigenza del Chelsea, proprietario del cartellino dell'italo-brasiliano che viene valutato 20 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Roberto Mancini, ct della Nazionale, consiglia Emerson Palmieri in chiave futuro. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr