Monica Forte, commissione regionale antimafia: “No agli spazi pubblici per i cantanti neomelodici”

Non si terranno al teatro comunale di Abbiategrasso i concerti dei discussi cantanti neomelodici Niko Pandetta e Andrea Zeta.

Oggi parliamo di questi due concerti annunciati ad Abbiategrasso in uno spazio pubblico, ma tanti altri si sono tenuti in spazi privati.

Tutto questo non può avvenire in spazi pubblici.

Non solo quando per errore si rischia di dare spazio a questa cultura in spazi pubblici, ma anche quando ciò avviene in luoghi privati. (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il pub di Abbiategrasso è citato nell’ordinanza di custodia cautelare proprio perché in esso la famiglia Valle avrebbe installato diverse slot machine. in foto: Andrea Zeta (sinistra) e Niko Pandetta (destra). (Milano Fanpage.it)

Lo stesso pub Las Vegas organizza, sempre al Teatro Fiera di Abbiategrasso, il prossimo 7 novembre, il concerto di Andrea Zeta. Il cantante, all’anagrafe Filippo Zuccaro, è stato arrestato lo scorso marzo a Catania, nel corso di un blitz antimafia che ha portato alla custodia cautelare di quattordici persone, tra cui madre, fratello e padre del cantante. (Milano Fanpage.it)

Abbiategrasso (Milano), 16 gennaio 2020 - «La decisione non deve essere solo tecnica ma anche di opportunità. Le polemiche attorno ai concerti dei cantanti neomelodici Vincenzo “Niko” Pandetta e Filippo Zuccaro “Andrea Zeta”, non accennano a placarsi. (IL GIORNO)