Morto l'attore Ian Gelder famoso per il ruolo nel Trono di Spade: ha interpretato Kevan Lannister nella serie

Morto l'attore Ian Gelder famoso per il ruolo nel Trono di Spade: ha interpretato Kevan Lannister nella serie

Mondo dello spettacolo in lutto per la scomparsa dell’attore Ian Gelder, protagonista del Trono di Spade nel ruolo di Kevan Lannister, morto a 74 anni. Il britannico è morto a causa delle complicazioni dovute a un cancro al dotto biliare, come annunciato dal compagno Ben Daniels. Morto Ian Gelder de Il Trono di Spade L'annuncio del compagno La carriera di Ian Gelder Morto Ian Gelder de Il Trono di Spade Noto per il ruolo di Kevan Lannister nella serie tv fantasy “Game of Thrones – Il Trono di Spade”, Gelder è morto lunedì 6 maggio. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il post pubblicato su Instagram spiega: È con immensa tristezza e un cuore spezzato in un milione di pezzi che lascio questo post per annunciare la morte del mio amato marito e partner nella vita Ian Gelder (BadTaste.it Cinema)

L'attore britannico Ian Gelder, noto per il ruolo di Kevan Lannister nella serie tv fantasy Il trono di spade, è morto all'età di 74 anni per le complicazioni dovute a un cancro al dotto biliare. Il suo compagno, l'attore Ben Daniels, ha annunciato la scomparsa con un post su Instagram. (la Repubblica)

“A Ian è stato diagnosticato un cancro del dotto biliare a dicembre: ieri, alle 13:07. "È con enorme tristezza e con il cuore spezzato in milioni di pezzi che scrivo questo post per annunciare la scomparsa del mio caro marito e compagno di vita Ian Gelder": queste le parole dell'attore Ben Daniels, sposato con Gelder dal 1993. (Sky Tg24 )

Addio a Ian Gelder, il Kevan Lannister del "Trono di spade"

È morto, all'età di 74 anni, l'attore britannico Ian Gelder, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Kevan Lannister ne Il Trono di Spade. È stato suo marito, l'attore Ben Daniels, a dare la triste notizia con un toccante post su Instagram. (ComingSoon.it)

A darne l’annuncio è stato il marito, l’attore britannico Ben Daniels, con un post su Instagram. – L’attore di ‘Game of Thrones’, Ian Gelder, è morto all’età di 74 anni lo scorso lunedì a causa di complicazioni dovute a un cancro al dotto biliare (QUOTIDIANO NAZIONALE)

" È con enorme tristezza e con il cuore spezzato in milioni di pezzi che scrivo questo post per annunciare la scomparsa del mio caro marito e compagno di vita Ian Gelder - queste le parole scelte dall'attore Ben Daniels, marito di Ian Gelder dal 1993- A Ian è stato diagnosticato un cancro del dotto biliare a dicembre, da allora ho interrotto il lavoro per occuparmi di lui, ma nessuno di noi due aveva idea che sarebbe successo tutto così in fretta ", ha aggiunto poi Daniels. (ilGiornale.it)