Serie A | Manita del Milan al Cagliari. Con il ko dei sardi Lecce matematicamente salvo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Torna a vincere il Milan di Pioli che in un San Siro in silenzio batte per 5-1 il Cagliari complicando la corsa salvezza della squadra di Ranieri. I rossoneri tornano a conquistare i tre punti un mese... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

A San Siro il Milan dilaga contro il Cagliari: finisce 5-1. Il migliore è l'americano Pulisic, autore di una doppietta, bene anche Reijnders, Bennacer e Leao quando è entrato. Davanti stecca Giroud che prende 5, come Gabbia. (Sky Sport)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo il successo per 5-1 contro il Cagliari, parlando così della gara: "Abbiamo subito questo periodo difficile con l'eliminazione dall'Europa League, con la sconfitta del derby. (TUTTO mercato WEB)

Sulla maglia, Leao aveva il cognome della madre (Coincecao), omonima dell'allenatore del Porto accostato al Milan. Un Coincecao al Milan (sulla maglia di Leao): la battuta di Pioli (Milan News)

Sul ritorno alla vittoria: "Importante, non siamo abituati a non vincere per un lungo periodo. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Cagliari. Di seguito ecco le sue parole (Il Milanista)

FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Nell’intervello ho detto di giocare in verticale. Nella ripresa volevamo accorciare le distanze e non ci siamo riusciti. (Cagliari News 24)

Ranieri ha parlato a Dazn nel pre-partita di Milan Cagliari. FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Nell’intervello ho detto di giocare in verticale. (Milan News 24)