Progetto “No dipendenze”, il 31/05 lo speciale in tv

Sardegna Reporter ECONOMIA

Angela Quaquero (Presidente Ordine degli Psicologi della Sardegna): “lavorare sulle dipendenze è complesso, e non esiste una ricetta standard per descriverne le radici non c’è

Il “No Dipendenze”, edizione 2022, è partito dal Museo Archeologico di Olbia, alla presenza di tanti bambini delle scuole del Comune, e in collegamento online con un centinaio di classi degli Istituti Scolastici della Sardegna. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Per partecipare al bando occorrerà presentare un progetto culturale che promuova una programmazione accessibile e fruibile a tutti, finalizzata a favorire la crescita culturale della cittadinanza. Prima dell’inizio della stagione dovrà inviare la programmazione al Settore Programmazione e gestione delle Risorse e all’Assessorato alla Cultura. (Sardegna Reporter)

La voglia di mettersi in gioco e l’entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti caratterizzano i candidati che Banco Poste ricerca (bisogna candidarsi entro il 31/05/2022 sul sito https://fa-emza-saasfaprod1. (RagusaNews)