Tik Tok, Trump stringe sulla vendita: «Chiunque lo compri, parte del guadagno vada agli Usa»

Corriere TV ESTERI

Il colosso dell'informatica Microsoft in trattativa con l'azienda cinese proprietaria - Ansa /CorriereTv. E così la scalata statunitense al social cinese Tik Tok è iniziata.

Microsoft è lanciata verso l'acquisizione totale, come suggerisce il presidente degli Stati Uniti che dopo aver dato la sua benedizione alle trattative precisa: «Chiunque lo compri è importante che parte del guadagno ricavato, una parte molto consistente, vada al Tesoro degli Stati Uniti». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, dovrà rispondere di frode fiscale e assicurativa, secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano a stelle e strisce The New York Times. (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE Trump, procura di Manhattan indaga per frode bancaria sull'azienda del presidente. Al di là della narrazione feroce che una vasta fetta della stampa mondiale ha riservato e continua tuttora a riservare a Donald Trump e alla sua altalenante gestione del dramma pandemia, la vera grande chiave della partita elettorale è l’economia. (Il Mattino)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)