Udinese-Inter, LE PROBABILI FORMAZIONI: Delneri alle prese con alcuni dubbi in attacco, Pioli rilancia Joao Mario

TuttoUdinese.it SPORT

Manca ormai poco alla sfida del Friuli tra Udinese e Inter. Delneri e Pioli stanno disegnando le migliori formazioni. Il tecnico bianconero è alle prese con alcuni dubbi, soprattutto davanti. Di seguito le ultime novità che sono arrivate dai rispettivi ... (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri, in sofferenza per buona parte di gara, superano l'Udinese per 2-1 grazie alla doppietta di Perisic, che permette alla squadra di Pioli di salire temporaneamente al quinto posto a quota 33 punti. (PostGenovaOnline)

Per fortuna l'Inter è poi andata su Pioli, che sta risollevando i nerazzurri da quello che era un torpore assai preoccupante. Questo è quanto scrive l'edizione odierna de "La Repubblica", che spiega .. (Calciomercato.com)

Dopo un piccolo miglioramento in chiusura di 2016, con tre vittorie preziose contro Genoa, Sassuolo e Lazio, l'Inter cerca ulteriori risposte e certezze sulla cura Pioli nel primo lunch-time match del nuovo anno, facendo visita all'Udinese al nuovo ... (Il Mattino)

Stampa. Facebook. (Tuttosport)

Vince la squadra di Pioli capitalizzando alcuni strafalcioni difensivi dei bianconeri, ma la squadra di Delneri è caduta in piedi, ha dimostrato quanto di buono messo in mostra nelle ultime gare anche se la Dea Bendata non è stata alleata. (Il Gazzettino)

Il tecnico nerazzurra recupera una pedina importante Continua a leggere... (Calcio World)