Trenta secondi tra inferno e paradiso

Bisignanoinrete SPORT

La crudeltà e la pazzia sono da sempre caratteristiche legate indissolubilmente al mondo del calcio e la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid ha segnato un altro capitolo in questo continuo gioco di sorprese, cadute e rinascite. (Bisignanoinrete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un trionfo aspettato dodici anni e che acquista subito un valore speciale nel palmares di un portiere ... (TuttoCalcioEstero)

Si è dovuti arrivare ai tempi supplementari nella finale di Champions di Lisbona per far svanire l'ossessione della "Decima" al Real Madrid, gettando dal sogno all'incubo l'Atletico di Diego Simeone che, allo scadere dei tempi regolamentari, sembrava aver la ... (PUPIA)

Gareth Bale ha segnato il goal del sorpasso in Real Madrid-Atletico Madrid: l'uomo da cento milioni porta a casa la Decima, decisivo in Champions come in Coppa del Re. (GOAL )

La marea di tifosi blancos accorsi a Plaza de Cibeles e rimasti in attesa dell'arrivo da Lisbona della squadra, ... Una festa pazzesca per la Decima del Real. (La Gazzetta dello Sport)

Che affrontava, l'eterna rivale, l'Atletico ... A Madrid l'ebbrezza di gioia per una vittoria insperata invade ancora le strade della città. (euronews)

Tutto sulla sfida · FOTO Le ... La squadra di Ancelotti vince in rimonta ai supplementari per 4-1. (Tuttosport)