Incidente sul lavoro, 19enne muore nel Senese

Il Messaggero Veneto INTERNO

Incidente mortale sul lavoro a Montepulciano, nel Senese: secondo quanto appreso la vittima è un 19enne. L'infortunio si è verificato alle 12.51 in località Tre Berte. Sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118 che ha fatto arrivare anche l'elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale della prevenzione di igiene e sicurezza nei posti di lavoro della Asl. . (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Un 23enne dell'Aretino (non 19enne come inizialmente riportato) è morto per un incidente sul lavoro a Montepulciano. Sul posto sono intervenuti un'automedica dall'ospedale di Nottola, l'ambulanza della Pubblica assistenza di Chianciano Terme, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso. (gonews)

L'infortunio si è verificato alle 12.51 in località Tre Berte. Sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118 che ha fatto arrivare anche l'elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale della prevenzione di igiene e sicurezza nei posti di lavoro della Asl. (l'Adige)

Sarebbe stato colpito al petto da un tubolare in ferro il giovane operaio 23enne morto a seguito di un incidente sul lavoro in località Tre Berte a Montepulciano. Purtroppo sono stati vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 dell’Asl, che sono stati allertati poco prima delle 13. (Siena News)

Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle 12.51, per un incidente sul lavoro in località Tre Berte a Montepulciano. Un 23enne è risultato deceduto. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Nottola, Pegaso 1, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Chianciano Terme, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e il personale Pisll (Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro). (Valdelsa.net)

Di Redazione | 19 Aprile 2024 alle 14:36 La vittima era residente in provincia di Arezzo. L’incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto all’interno di un’autocarrozzeria. Il ragazzo, operaio di una ditta esterna, è stato colpito al petto da un tubolare di ferro per cause in corso di accertamento. (RadioSienaTv)

Cosa è successo L'incidente è avvenuto all'interno di un'autocarrozzeria: il 23enne, da quanto appreso, sarebbe stato colpito al petto da un tubolare in ferro. Sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118 che ha fatto arrivare anche l'elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale della prevenzione di igiene e sicurezza nei posti di lavoro della Asl. (corriereadriatico.it)