Como, sei a soli tre passi dal Paradiso. Roberts: "Bravi a crederci sempre…"

IL GIORNO SPORT

La rete di Goldaniga nel recupero contro il Cittadella e la sconfitta del Venezia a Catanzaro, hanno spalancato le porte della serie A al Como. I lariani ora hanno quattro punti di vantaggio sui veneti a due partite dalla fine e una vittoria matematica domenica a Modena, darebbe la certezza matematica, della Serie A. "Non è il momento di fare conti - ha spiegato Osian Roberts tecnico gallese del Como. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Modena che dal canto suo non può dirsi ancora salvo dopo la sconfitta nel derby contro la Reggiana e ha bisogno di un punto per evitare sicuramente i playout. (ScommesseOnline.Betfair.it)

È previsto un forte impatto sulla regolare viabilità, per l’annunciata concentrazione di tifosi in convalle, che si sommerà al normale traffico di una domenica primaverile. (ComoZero)

LIVE LA CONFERENZA DI BISOLI ALLA VIGILIA DI MODENA-COMO Match casalingo importante per il Modena, impegnato domani pomeriggio (ore 15) tra le mura amiche contro il Como. Gialloblù alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby e di un punto per raggiungere la salvezza matematica, di seguito le dichiarazioni di mister Bisoli. (Parlando di Sport)

È tempo di fare calcoli per il Como, che nella penultima giornata di Serie B (tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) potrebbe festeggiare l'aritmetica promozione in Serie A. (Sky Sport)

Dal Como al Lecco. Un finale di manzoniana memoria per il Modena, che domani comincerà questo finale di campionato ospitando i biancazzurri al Braglia, con l’obiettivo di staccare definitivamente il pass per una salvezza diretta che, se non è già in cassaforte, poco ci manca. (Quotidiano Sportivo)

Como, Roberts: "Non rilassiamoci o rischiamo un calcio nei denti. A Modena per vincere" (TUTTO mercato WEB)