Ryanair, ecco le rotte per l’estate

TuttOggi ECONOMIA

I voli estivi Ryanair La novità è rappresentata da Cracovia, con 4 voli settimanali. inoltre, sin dal 26 marzo i voli per Londra saranno giornalieri e non solo nei mesi del picco estivo, come in precedenza. Aumentano le frequenze di altre rotte: Catania passa a 10 settimanali, Malta da 4 a 6, come Palermo e Malta. Confermati i voli per Barcellona (4 settimanali), Brindisi (4), Bruxelles Charleroi (6), Cagliari (8), Bucarest (4), Vienna (4). (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione. Gattuso, però, potrebbe non essere l’unico ex azzurro a poter abbandonare il Valencia. Valencia in seria difficoltà in questa stagione di Liga spagnola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(Teleborsa) -da Torino con l’inserimento di quattro nuove rotte per Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius che portano a 35 il totale delle destinazioni servite.Contestualmente, aumentano le frequenze sulle destinazioni di Bruxelles, Cagliari, Valencia, Pescara e Siviglia, già operato dall’aeroporto Caselle. (Teleborsa)

Frequenze aggiuntive su 4 destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo 70+ voli settimanali (+40% vs S22) (Italiavola & Travel –)

Saranno tre i voli alla settimana: il lunedì, il giovedì e la domenica. Si tratta di una novità importante, la tratta, infatti, è stata assente per molti anni. (Giornale di Sicilia)

Ryanair si prepara per l’estate 2023: pronto il piano operativo per l’aeroporto di Torino-Caselle. Ryanair continua a puntare su Torino: ecco il piano per l’estate 2023 (Mole24)

70+ voli settimanali (+40% vs S22) 11 rotte incl. 1 nuova – Cracovia (TrgMedia)