Stretta sui migranti irregolari. Caritas: rimpatrio non è soluzione

Radio Vaticana INTERNO

“Basta con gli ordini di espulsione che restano sulla carta”, è la linea del Viminale, secondo cui nel 2016 i migranti arrivati in Italia sono stati oltre 180 mila, il 17,8% in più rispetto al 2015. Il Ministro Marco Minniti pensa a un potenziamento ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

(red.) “Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni”. (Qui Brescia)

Leader 5 Stelle: "Aprire tutti quei centri come propone il ministro Minniti rallenterebbe solo le espulsioni degli immigrati irregolari e non farebbe altro che...." (La Repubblica)

Tolleranza zero con l'apertura di un Cie in ogni regione, un controllo capillare di tutti i migranti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha detto l'assessore regionale alla Sicurezza ... (Agora Magazine)

Case antisismiche ed ecologiche, ricostruzione sostenibile e bioedilizia saranno al centro del dibattito “Terremoto: verso una ricostruzione comunitaria e sostenibile”, che si svolgerà domenica 8 gennaio presso... (AmbienteAmbienti)

(da Corriere.it) «Aprire un Cie per regione, come propone il ministro Minniti, rallenterebbe solo le espulsioni degli (Verona Oggi)