Così la furia centralista di Renzi seppellisce spending review e federalismo fiscale

Tempi.it INTERNO

Ecco perché in pochi giorni hanno gettato la spugna due uomini chiave per le casse pubbliche. Le dimissioni di Roberto Perotti e Luca Antonini. roberto-perotti-ansa. Ieri, martedì 9 novembre, tutti i giornali hanno rilanciato con sconcerto la notizia ... (Tempi.it)

La notizia riportata su altri media

Roberto Perotti lascia il ruolo di commissario alla spending review ... Nella seconda, quando i governi non vogliono fare qualcosa nominano un commissario. (La Stampa)

ROMA. In ... (Voce Nuova Tv)

Anche l'ultimo, ennesimo commissario, Roberto Perotti, lascia l'incarico. E ancora una volta ha vinto lui, il Pachiderma. (Panorama)

Il professore della Bocconi la notizia l'ha data a Beppe Severgnini nel corso del programma “L'erba dei vicini” dicendo di aver ... (Intelligonews)

Roberto Perotti, commissario alla spending review e figura di spicco nel team di consulenti di Palazzo Chigi, si è dimesso dal suo incarico. (Fanpage)

Se ne è andato sabato l'economista Perotti, l'uomo scelto dal governo Renzi – l'ex Fmi era invece stato cooptato dall'ex ... (Wall Street Italia)