Milano, in Centrale 30 casi di scabbia e uno di malaria

L'Arena INTERNO

MILANO. Ha funzionato a pieno ritmo il presidio medico per gli immigrati, aperto da oggi dalla Regione Lombardia in collaborazione con la Cri e l'Asl, nell'androne esterno della stazione centrale per fare fronte ad eventuali esigenze sanitarie degli immigrati. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha confermato il direttore del servizio Igiene pubblica dell'Asl Milano, Giorgio Ciconali. ​Un giovane eritreo che fa parte del gruppo di profughi alla Stazione Centrale di Milano è stato ricoverato all'ospedale Sacco per sospetta malaria. (Il Messaggero)

Nel mezzanino della stazione centrale di Milano è stato allestito un piccolo centro di ... (Rai News)

Mercoledì il nuovo centro di accoglienza. «La situazione ... (il Giornale)

Così il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, risponde a chi gli chiede al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza ... Milano, 13 giu. (Sardegna Oggi)

I casi di contagio dai migranti sono zero. Ma il comune sgombera il “mezzanino” dove si rifugiavano. (Antimafia Duemila)

(AGI) - Milano, 13 giu. - Il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza di Milano, e' in riunione alla Stazione Centrale di Milano dove da qualche giorno sono accampati centinaia di profughi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)