Wolff attacca Verstappen: “Io sarei stato meno sportivo di Hamilton”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Il team principal della Mercedes, parlando al sito RacingNews365.com ha ammesso che lui, al posto di Hamilton, sarebbe stato meno sportivo.

Basti citare le partenze di Imola e Barcellona, o lo stesso primo giro di questo GP d’Italia.

“Dobbiamo evitare questo in futuro: che due piloti possano scontrarsi l’uno contro l’altro tatticamente, perché sanno di aver perso la posizione.

La rivalità tra Lewis Hamilton e Max Verstappen e per estensione anche tra i team dei due piloti – Mercedes e Red Bull – si sta inasprendo gara dopo gara, toccando vette sempre nuove. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Marko ha poi commentato nuovamente a F1-insider l’incidente di cui tanto si sta discutendo di Monza: “Non so se sia giusta la penalità. Gli strateghi del team cercheranno di incorrere nella sanzione su un tracciato favorevole per i sorpassi, come ad esempio Sochi, Austin o Interlagos. (FormulaPassion.it)

La guerra fra due mondi, fra personalità agli antipodi. La ruota posteriore della Red Bull di Verstappen è planata sopra la sua testa e Lewis è stato salvato dall'arco di protezione dell'abitacolo (Halo). (La Gazzetta dello Sport)