Mafia: arrestato boss, "procurò esplosivo per Di Matteo"

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - PALERMO, 16 DIC - Vincenzo Graziano, ritenuto uno dei capi del mandamento palermitano di Resuttana, arrestato stamane dalla Guardia di finanza in un blitz all'alba, sarebbe l'uomo che ha procurato l'esplosivo per uccidere il pm Nino Di Matteo, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

A dirlo è Vittorio Teresi, procuratore aggiunto di Palermo, durante la conferenza ... “La personalità e lo spessore di Graziano sono emerse subito dalle dichiarazioni fatte da Vito Galatolo. (SiciliaInformazioni.com)

Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

“Nell'operazione di stanotte abbiamo perquisito Fondo Pipitone, un luogo noto per i suoi legami con fatti e storie di mafia. (SiciliaInformazioni.com)

In base ai rilievi del medico legale, la donna di 54 anni è stata strangolata con una calza nel suo letto. (La Prima Pagina)

Nel mirino parenti, pentiti e "traditori". E lui era pronto ad eliminare la sorella Giovanna che, per prima, ha deciso di collaborare. (Live Sicilia)

I verbali del neo-pentito contenuti nel provvedimento di fermo nei confronti di Vincenzo Graziano: “Volevamo piazzare un furgone imbottito di esplosivo nei pressi del Palazzo di Giustizia, ma ci sarebbero state molte vittime. (L'Ora Quotidiano)