Il film Mortal Kombat arriverà su Sky e NOW il 30 maggio

Tutti i titoli sono ovviamente tratti dalla prolifica serie di videogiochi che ha riscosso un notevole successo nel corso degli anni: al primo episodi risalente al 1992 si sono succeduti numerosi capitoli, l'ultimo dei quali, "Mortal Kombat 11", è datato 2019.

Il film Mortal Kombat (2021) andrà in onda in prima assoluta su Sky Cinema Uno domenica 30 maggio alle ore 21:15 e sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un laboratorio di cinema, dove sono stati prodotti diversi cortometraggi attraverso i quali gli alunni di quattordici istituti scolastici della citta, di ogni ordine e grado, hanno espresso i loro punti di vista sulle discriminazioni e disuguaglianze. (LaPresse)

Mortal Kombat metterà l’uno contro l’altro i campioni del celebre videogame, in una battaglia intensa e senza esclusione di colpi. Uscita film Mortal Kombat. L’appuntamento per guardare il film di Mortal Kombat è domenica 30 maggio alle ore 21. (Libero Tecnologia)

Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. (Sky Tg24 )

L'ex combattente MMA Cole Young e i suoi compagni saranno in grado di contrastarli? Diretto da Simon McQuoid, Mortal Kombat riprende in maniera fedele i personaggi della serie e i rispettivi repertori di mosse, incluse le sanguinose Fatality. (Multiplayer.it)

È stato appena annunciato che Mortal Kombat, la nuova avventura cinematografica ispirata alla celebre saga di videogame, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su NOW. (Best Movie)

La sceneggiatura è stata scritta da Greg Russo e Dave Callaham (Wonder Woman 1984), basandosi una storia di Oren Uziel (Mortal Kombat: Rebirth) a sua volta ispirata al videogioco omonimo creato da Ed Boon e John Tobias. (Spaziogames.it)