LOL 3 raccontato da Bizzarri, Kessisoglu, Massironi e Caccamo

ROMA – «Non trovo che sia così cambiato il modo di fare ridere. La cosa che può essere cambiata è che se devi fare un programma serale devi basarti su un fatto di attualità sul quale hanno già fatto le battute durante tutto il giorno. Oggi è più difficile arrivare primi su una battuta, questo sì, però il modo in cui ci si approccia alla comicità non credo sia cambiato molto». Paolo Kessisoglu è uno dei concorrenti di LOL 3, terza stagione del comedy show Prime Video disponibile dal 9 marzo con i primi quattro episodi e dal 16 marzo con gli ultimi due. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dieci protagonisti di questa stagione sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. (Cosmopolitan)

Senza filtri e senza nascondersi dietro a nulla. E Bizzarri, per inciso, sarà anche tra i protagonisti della nuova serie di Lol, lo show comico in onda su Prime Video a partire da domani, giovedì 9 marzo. (Liberoquotidiano.it)

Il duo comico alla presentazione del nuovo programma Rai 'Benedetta primavera'. Loretta Goggi torna al varietà al timone di “Benedetta Primavera”, show da quattro puntate che andrà in onda a partire dal prossimo 10 marzo, in prima serata su Rai 1 ogni venerdì. (LaPresse)

L’avvento in televisione Luca Bizzarri, nato a Genova il 13 gennaio 1971, è un noto comico, attore e conduttore italiano. (Napolike.it)

Prima di LOL 3, che fine avevano fatto Luca e Paolo? Il duo comico, in realtà, è stato sempre molto impegnato nel mondo dello spettacolo. Cinema, doppiaggio, teatro, televisione: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu non si sono mai risparmiati, nonostante alcuni potrebbero ricordarli principalmente per Camera Café, la sitcom in onda dal 2003 al 2017 che li ha resi famosi di fronte al grande pubblico. (Radio Deejay)

Conoscete il famoso e indiscusso Luca Bizzarri? Quest’ultimo è uno dei comici italiani più famosi in Italia in questi ultimi anni. La sua comicità infatti, è riuscita a travolgere milioni di telespettatori che lo seguivano assiduamente su “Camera Caffè” in onda su Italia 1. (Il Dunque)