Il crocifisso svelato della Basilica del Carmine Maggiore e l’antica festa napoletana

La Basilica Santuario del Carmine Maggiore è una delle più grandi e importanti di Napoli. Fu costruita in onore della Madonna del Carmine, detta anche Madonna Bruna, ancora oggi osannata il 15 luglio con spettacoli pirotecnici. La Chiesa fu eretta in piazza Mercato, nel XIII secolo, e custodisce tesori... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Presentata oggi in Regione la situazione aziendale di CPL Concordia. L’occasione è stato l’incontro del tavolo regionale di monitoraggio sulla situazione della cooperativa modenese istituito in viale Aldo Moro. (Bologna 2000)

A breve il bando di gara del primo ampliamento per l’affidamento in concessione della progettazione definitiva ed esecutiva Su proposta dell’Assessore al Patrimonio e ai Cimiteri cittadini, Alessandro Fucito e dell’Assessore alle Politiche Urbane, Urbanistica e Beni Comuni, Carmine Piscopo, la giunta ha... (NapoliTime)

L’intervento sarà effettuato nelle ore notturne e sarà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Apprendo con soddisfazione che, ancora una volta, sono confermate la sicurezza e l’efficacia dell’uso del medicinale Bevacizumab-Avastin, utilizzato per la cura della degenerazione maculare correlata all’età. (Bologna 2000)

Dal primo febbraio, infatti, sarà in vigore il nuovo calendario ecologico denominato “Costruisci il tuo senso civico”,... (Vicenzareport)

A Nove da Firenze il coordinatore del Comitato delle Cure che chiede il ripristino urgente della viabilità (Nove da Firenze)