Top & Flop di Avellino-Padova

Tutto Lega Pro SPORT

Finisce così il primo tempo.

DECISIVI. FLOP. Primo tempo (Avellino): Quasi una fotocopia della gara d'andata, se non peggiore

La sfida tra il fantasista ed il portiere si ripete a fine primo tempo ma l'estremo difensore irpino respinge in angolo un calcio piazzato battuto ai 25 metri.

La prima grande chance capita a Dossena che schiaccia di testa sul cross di Tito dalla bandierina ma Dini dice no. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seconda eliminazione al penultimo atto per Piero Braglia, che replica quanto accadutogli col Lecce nel 2015/’16 Avellino-Padova termina 0-1, concedendo il passaggio del turno alla squadra di Mandorlini. (Cosenza Channel)

In finale ci va il Padova che, stasera, attenderà la vincente della sfida tra Alessandria e Albinoleffe per conoscere la sua sfidante. Avellino-Padova 0-1: il tabellino. AVELLINO-PADOVA 0-1. MARCATORI: 27' pt Della Latta (P). (AvellinoToday)

Il forcing irpino prosegue e all'89' è Tito che può sparare dal limite dell'area, scivolando però al momento del tiro Si arriva così all'86' quando l'Avellino va vicinissimo al pareggio con Errico, ma Kresic si immola e salva tutto. (Corriere dello Sport.it)

Per me si possono solo ringraziare. “Abbiamo sbagliato totalmente il primo tempo. (SportAvellino.it)

Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’. Serie C, Padova prima finalista dei playoff. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria del Padova e biancoscudati nella finale playoff per giocarsi il quarto e ultimo posto in serie B, dopo quelli conquistati da Ternana, Perugia e Como. Ripresa molto intensa e combattuta, con l’Avellino alla ricerca del pareggio e il Padova a stringere i denti fino alla fine nella gestione del prezioso vantaggio. (Calcio Fere)