Fumettibrutti risponde alla ministra Roccella: 'La censura viene sempre dall'alto. Quando viene dal basso è una protesta'

Fumettibrutti risponde alla ministra Roccella: 'La censura viene sempre dall'alto. Quando viene dal basso è una protesta'
Repubblica TV INTERNO

"La censura non è una censura quando c'è una potesta. La censura viene sempre dall'alto, non viene dal basso. Quindi, quando ci sentiamo in diritto di dire 'Mi hanno censurata', ma è una protesta e sei un ministro, è semplicemente una protesta, non è una censura". Così Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti, facendo riferimento alle parole della ministra della famiglia Eugenia Roccella che ha definito un atto di censura la contestazione di alcuni studenti e studentesse durante gli Stati generali della natalità. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando Gigi de Palo, presidente della Fondazione della Natalità, ha passato il microfono a Roccella, un gruppo di persone presenti in sala ha iniziato a fischiare, scandendo lo slogan: «Sul mio corpo decido io». (Corriere TV)

Meloni intanto parla di "spettacolo ignobile". Sistema Toti, nuovi filoni d'indagine e c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

La ministra per la Famiglia Eugenia Rocella contestata agli Stati generali della Natalità in corso a Roma. "Vergogna, vergogna!, hanno urlato alcuni giovani dalla platea appena Roccella ha preso la parola, esponendo alcuni cartelli. (Il Sole 24 ORE)

Roccella contestata, la telefonata di Mattarella: "E' contro la civiltà". E Bonelli difende le urlatrici

ROMA (l'Adige)

La ministra della famiglia Eugenia Roccella criticata da un gruppo di ragazze durante gli Stati generali della natalità a Roma rinuncia a parlare e chiede la solidarietà della sinistra. Sistema Toti, nuove indiscrezioni dalle indagini: c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

"Lo spettacolo ignobile" delle transfemministe che hanno impedito ad Eugenia Roccella di parlare alla Sapienza non poteva lasciare indifferente Sergio Mattarella. (Secolo d'Italia)