Usa: Borsa in calo, vola Twitter

La Stampa ECONOMIA

Avvio debole a Wall Street dopo il rally degli ultimi tre giorni. Il Dow Jones cede lo 0,2%, l'S&P 500 lo 0,3% e il Nasdaq Composite (che ieri ha raggiunto il livello più alto di sempre) lo 0,35%. Markit Economics ha pubblicato i dati relativi all ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Dow Jones si ferma a 18.150 punti, sulla stessa linea l'indice S&P-500, che si posiziona a 2.143 punti. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ora gli investitori guardano alla Federal Reserve, che questa sera annuncerà la sua decisione a cui seguirà la conferenza stampa di Janet Yellen. (Molisedoc.com)

La numero uno Janet Yellen ha infatti tenuto a precisare che un ritocco sarà comunque effettuato entro la fine dell'anno. Arrivato a guadagnare fino a 150 punti, il Dow Jones ne ha aggiunti 98,76, lo 0,54%, a quota 18.392,46. (Rosa Rossa)

Anche ieri la Borsa di New York ha continuato a festeggiare le decisioni accomodanti delle due banche centrali (Bank of Japan e soprattutto Federal ... (Finanza.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Alla soglia di meta' giornata di contrattazioni, Wall Street prosegue sulla via imboccata gia' all'apertura e si atetsta in calo, ma resta comunque sulla via giusta per chiudere la settimana con buoni ... (Borsa Italiana)

- Wall Street resta in territorio negativo dopo tre rialzi consecutivi. Il Dow Jones perde lo 0,25%, S&P arretra dello 0,3% e il Nasdaq perde lo 0,4%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)