Giornata della salute, "Un mondo più giusto e più sano. Per tutti, ovunque" ~ CrotoneOk.it

Giornata della salute, Un mondo più giusto e più sano. Per tutti, ovunque ~ CrotoneOk.it
CrotoneOK.it SALUTE

La pandemia ha ulteriormente ridotto la disponibilità e la capacità degli operatori sanitari di garantire continuità ai servizi essenziali, sia a causa di numeri insufficienti sia per la mancanza di equipaggiamento e attrezzature adeguate.

E in questa ricorrenza che per il secondo anno consecutivo cade nel pieno della pandemia, l’Organizzazione Mondiale della sanità rinnova l’appello per superare i confini e costruire un mondo più giusto e più sano. (CrotoneOK.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E purtroppo, le morti per Covid-19 sono state più elevate tra le persone che vivevano in condizioni di vita e di lavoro avverse Il tema di quest’anno è ‘Costruire un mondo più giusto e più sano per tutti’. (Oltre Free Press)

Una maggiore equità nella tutela della salute nel mondo si può raggiungere solo attraverso un rinnovato impegno morale da parte dei paesi con maggiori risorse verso i paesi più bisognosi. (korazym.org)

Giornata mondiale della salute, sei a dieta? 5 errori da non fare se vuoi perdere peso

Il 7 aprile è la Giornata mondiale della salute: ma come celebrarla con una corretta alimentazione? Ecco i 5 errori da non fare assolutamente se si vuole perdere peso. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr