Inter-Sampdoria 3-0, il tabellino della partita della 12ª giornata di Serie A

Inter-News SPORT

INTER-SAMPDORIA 3-0 – IL TABELLINO. Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni (69′ Acerbi); Dumfries (79′ Bellanova), Barella, Calhanoglu (83′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko (68′ Correa), Lautaro Martinez (68′ Lukaku)

Apre Stefan de Vrij di testa, prosegue Nicolò Barella con un gioiello e chiude il subentrato Joaquin Correa con un’azione personale partendo dalla sua metà campo.

Il ritorno di Dejan Stankovic da avversario al Meazza non vede sorprese, con la partita indirizzata sin dai primi minuti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Troppe, decisamente troppe, specialmente per una squadra con l’obiettivo di lottare fino all’ultimo per lo scudetto Ecco perché contro la Sampdoria, questa sera, servirà lanciare un ulteriore segnale. (Inter-News)

Un 3-0 secco davanti alle tribune gremite, che però non è bastato per sperare nel miracolo di strappare il primo posto al Milan. Nel video il precedente dello scorso anno giocato a Milano: una vittoria dolce-amara nell’ultima giornata di campionato. (Inter-News)

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: torna de Vrij, poi i soliti noti per Inzaghi. INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro. (Calcio In Pillole)

Domani rifinitura mattutina e conferenza stampa alle ore 12:00 Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter in occasione dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Manuel De Luca ed Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo in coppia con Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello in difesa. (Samp News 24)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)