MAFIA | Palermo, tentano estorsione in un ristorante, arrestati

Roma Daily News INTERNO

Due estorsori arrestati a Palermo. Hanno preteso la ‘messa a posto’ da un ristoratore che ha, però, subito opposto il suo netto rifiuto. E’ stata la Polizia di Stato a fare scattare le manette ai polsi di Sergio Macaluso, 32 anni, e di Domenico Mammi, 40 anni, accusati di tentata estorsione, in concorso.... (Roma Daily News)

Su altri giornali

Nelle acque intorno all’isola di Lampedusa è stato catturato un esemplare di pesce palla maculato (Lagocephalus sceleratus) famoso in tutto il mondo perché si tratta di una specie le cui carni sono altamente tossiche e velenose. (Il Fatto Alimentare)

Si chiama "Tallone d'Achille" l'operazione condotta sul tutto il territorio nazionale dal Corpo delle Capitanerie di Porto per verificare il rispetto delle normative sulla pesca e delle norme igienico sanitarie che tutelano il consumo e regolano la ... (Il Punto)

Il titolare del ristorante, senza farsi intimorire, non ha ceduto alla pressante richiesta di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La complessa ... (Abruzzo Tv News)

Palermo, tentano estorsione ma ristoratore si oppone: due arrestati (La Repubblica)

Sommario: Sono finiti in carcere Sergio Macaluso e Domenico Mammì con l'accusa di tentata estorsioneTentano di estorcere il pizzo a un ristoratore, che si ribella e li fa arrestare in flagranza dalla polizia. (Nuovo Sud)