Sassuolo, Pinamonti: "Umore sotto terra, ma il Cagliari è l'ultima spiaggia per noi"

Calcio Casteddu SPORT

Cagliari? Ci sono due lati della medaglia, oggi è una sconfitta che fa male. L’umore è sotto terra ma per noi sarà un’ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile”. Così Andrea Pinamonti, autore del gol del momentaneo vantaggio contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita. Su ForzaSassuolo.it tutte le parole dell’attaccante neroverde e le interviste post partita. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa di Gilardino fa il suo dovere, batte il Sassuolo in rimonta e lo condanna quasi definitivamente alla Serie B. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 349ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Di Fulvio Rapanà (IlSudest)

In altre occasioni Marassi gli ha detto bene, a Davide Ballardini, che ai suoi trascorsi in rossoblu ha legato ricordi indelebili. (il Resto del Carlino)

Bene anche il solito Vasquez e positivo l’ingresso in campo di Ekuban. Badelj trova il primo gol in campionato, è sempre indispensabile negli equilibri della formazione rossoblù e ottiene la palma del migliore in campo. (Buon Calcio a Tutti)

“Firma? La vedrete presto” L'allenatore del Genoa ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Percorso strepitoso da parte dei ragazzi. (fiorentinanews.com)

Le pagelle di Kumbulla: troppa irruenza. Un autogol che rischia di condannare il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)