Bce: furto di dati nel nostro database. Ma nessuna ''info sensitive''

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 24 lug 2014 - Il database che supporta il sito web della Bce e' stato violato. Il furto ha rigurdato, spiega l'Eurotower, contatti mail e altri dati disponibili sul website. Il database del web e' comunque separato da quelli interni della banca. (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

I database interni e i dati ... (In dies)

Il sito della Banca centrale europea è stato violato. Gli hacker informatici tornano a colpire, ma questa volta il bersaglio è di quelli grossi. (ilgiornaleditalia)

La polizia tedesca è al lavoro per trovare i responsabili, che avevano ... Nessuna informazione "market sensitive" è stata compromessa, assicura l'Eurotower. (Rai News)

Bce violata: rubati i dati di utenti registrati al sito -Redazione- Il sito internet della Banca Centrale Europea sotto attacco: il portale, infatti, è stato violato e sono stati ... (Articolotre)

I tecnici della Banca Centrale Europea avrebbero confermato nelle scorse ore che i propri database sarebbero stati recentemente attaccati con conseguente fuoriuscita di indirizzi posta elettronica e altri dati forse finiti nelle mani di utenti malintenzionati. (Mr.Webmaster)

L'autorità monetaria del Vecchio Continente informa di aver subito una breccia sul suo sito Web pubblico, con conseguente furto di identità e informazioni personali. (Punto Informatico)