Frutta e verdura: 5 porzioni al giorno potrebbero non bastare

PrimaPaginaItaly SALUTE

Una recente ricerca ha scoperto (e soprattutto quantificato) anche che più se ne mangia meglio è. Un recentissimo rapporto elaborato dai ricercatori facenti capo all'Imeprial College di Londra ha infatti preso in esame una vastissima letteratura medica ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

Sono molteplici i benefici che si riportano con un aumento del consumo di frutta e verdura, anzi, più se ne mangia più si è protetti da cancro, ictus, infarto e rischio di morte prematura. (Nutri & Previeni)

LONDRA – Mangiare 10 porzioni di frutta e verdura e al giorno è il nuovo consiglio che arriva da uno studio dell'Imperial College di Londra ma che ha mandato in crisi gli utenti di Twitter: mentre molti l'hanno marchiato come una linea guida ... (Blitz quotidiano)

L'aspettativa di vita si è decisamente allungata, ma la sfida è mantenere un'elevata qualità della propria esistenza. (Quotidiano.net)

Raid anche in una elementare di Secondigliano,... Di nuovo ladri nelle scuole napoletane. (Vesuviolive.it)

CronacaUltime NotizieZona ospedaliera. 24 febbraio 2017 13:12. (Napoli Fanpage)

Frutta e verdura, più ne mangiamo più siamo protetti da cancro, ictus, infarto, rischio di morte prematura: ottimi risultati si vedono con 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 grammi in totale) che sarebbero capaci di prevenire ogni anno ... (Teatro Naturale)