Asllani, l’Inter ha individuato il vice Brozovic: serve convincere l’Empoli

Inter-News SPORT

L’Empoli ha una valutazione del giocatore superiore ai 10 milioni di euro.

Il centrocampista albanese piace e non poco all’Inter che vorrebbe portarlo a Milano in vista della prossima stagione per farlo diventare il vice Brozovic.

L’Inter ha individuato in Kristjan Asllani il giocatore adatto per prendere le veci di vice Brozovic la prossima stagione.

VICE BROZOVIC − La prestazione con gol di venerdì scorso ha convinto ancor di più i dirigenti dell’Inter a puntare su Asllani. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Stampa. Milan Djuric tiene con il fiato sospeso Nicola alla vigilia di Empoli-Salernitana. Decisivo sarà il provino di stamattina nel quartier generale granata a Empoli (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Out gli squalificati Bohinen e Ribéry, Che tuttavia seguiranno ugualmente la squadra in Toscana per stare vicini al gruppo. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;. CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly M. (SalernitanaNews.it)

Primo incrocio ufficiale tra Aurelio Andreazzoli e Davide Nicola, da allenatori pic.twitter.com/WTqhM1hK2J — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) May 14, 2022. Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)

Salernitana, la probabile formazione contro l'Empoli. La Salernitana di Davide Nicola (leggi le sue parole in conferenza stampa) è ancora alla caccia di un'impresa. Foto: Andrea Rosito. Per il resto, la probabile formazione della Salernitana contro l'Empoli non presenta particolari sorprese. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco di seguito le formazioni ufficiali:. Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Coulibaly, Ederson, Obi; Verdi, Djuric. (Tutto Cagliari - News)