A Pignola Tu che mi dovevi amare

La Prima Pagina SALUTE

“Tu che mi dovevi amare” è il titolo della raccolta di poesie scritte da Maria Antonietta D’Onofrio, medico e scrittrice di Pisticci, che sarà presentato a Pignola domenica 5 luglio alle 18 nella villetta Buonansegna. Un appuntamento voluto dalla Fidapa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

A Bergamo per lo "spumone" cashless (La Repubblica)

Tatuaggi, volete rimuoverli ? Ecco cosa dovete sapere 03/07/2015 – Pensateci bene se volete rimuovere i tatuaggi: spesso presi dall'euforia di gioventù e da una moda che quasi impone determinate cose, non ci si accorge di quanto a lungo andare possa ... (Centro Meteo Italiano)

E i pentiti del tatuaggio in Italia sono tanti secondo l'Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (Aicpe ... Nomi o ricordi si possono cancellare, proprio come avete fatto nella vita reale. (Intelligonews)

Toglierne uno dalla nostra pelle, infatti, non è un processo tanto semplice. Se un diamante è per sempre, come recita un noto spot televisivo, un tatuaggio ci va altrettanto vicino. (Palermomania.it)

Eliminare i tatuaggi: un problema da non sottovalutare 03/07/2015 – Pensateci bene se volete rimuovere i tatuaggi: spesso presi dall'euforia di gioventù e da una moda che quasi impone determinate cose, non ci si accorge di quanto a lungo andare possa ... (Centro Meteo Italiano)

Un tatuaggio non è come il diamante, non è per sempre. Nomi o ricordi si possono cancellare, proprio come avete fatto nella vita reale. (Intelligonews)