Emma Marrone, il duetto con Gigi D’Alessio è da brividi: nel segno di Mimì

E l’effetto è stato suggestivo: la performance di D’Alessio e, in particolare quella del talento pugliese, è stata accolta dal pubblico con calore ed entusiasmo.

La cantante salentina, nello show guidato da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, ha duettato con quest’ultimo sulle note napoletane di ‘Cu’mme!’, celebre brano interpretato dalla compianta di Mia Martini e da Roberto Murolo.

Emma Marrone, il duetto con Gigi D’Alessio è da brividi: emozione a ’20 anni che siamo italiani’. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Gigi D'Alessio - che conduce lo show con Vanessa Incontrada - rivela: «». di Emiliana Costa. Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:23. . Stasera, la cantante salentina è stata ospite dello show di Rai1 e per la prima volta ha duettato con Gigi D'Alessio, regalando ai fan una performance da brividi. (Leggo.it)

Intervento che divenne inevitabilmente una notizia indipendentemente nazionale, vista la ragionevole apprensione per un problema che la cantante aveva già avuto in passato, e vista anche la modalità dell'annuncio: Era molto attesa la presenza di Emma Marrone a "20 anni che siamo italiani", lo show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio (Tv Fanpage)