The Settlers sarà disponibile per PC da marzo

The Settlers sarà disponibile per PC da marzo
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

La Closed beta per PC di The Settlers comincerà il 20 gennaio, mentre il gioco completo sarà rilasciato il 17 marzo.

Sviluppato da Ubisoft Düsseldorf, The Settlers ritorna come un reboot ispirato principalmente a The Settlers 3 e The Settlers 4, due dei giochi più popolari del franchise.

In The Settlers, gli Elari (una delle fazioni del gioco) sono costretti a fuggire dalla loro patria e devono stabilirsi in terre nuove e sconosciute

The Settlers uscirà su Windows PC il 17 marzo ed è ora disponibile per il preordine su Ubisoft Connect e su Epic Games Store. (Tech Princess)

Su altri media

La cosa più importante che è emersa da tutto ciò è che The Settlers è vivo e vegeto e ha addirittura una data di lancio tutto sommato vicina. Focalizzarsi anche sull’ars bellica in The Settlers è del resto qualcosa di imprescindibile, visto che l’unico modo per trionfare nelle schermaglie è quello di distruggere tutti i warehouse dell’avversario. (Tom's Hardware Italia)

Per chi fosse curioso, questi sono i contenuti della closed beta: (Multiplayer.it)

The Settlers è all'apparenza uno strategico molto classico, perfettamente in linea con i canoni della serie. Per questo siamo stati felici di provare la closed beta di The Settlers e di scoprire come si sia scelta una filosofia differente. (Multiplayer.it)

The Settlers | Provato

La closed beta si svolgerà tra il 20 e il 24 gennaio 2022 e offrirà i seguenti contenuti:. Contestualmente ha anche fornito alcuni dettagli relativi alla closed beta, molto più vicina di quanto si potesse pensare. (Multiplayer.it)

C’è anche la modalità Imboscata (Ambush, originariamente) che, in pratica, è una sorta di modalità skirmish combattuta con un set di condizioni iniziali predefinite THE SETTLERS, FRA SINGOLO E ONLINE. Come da tradizione, The Settlers prevederà una campagna a singolo giocatore suddivisa in missioni di difficoltà crescente e diverse battaglie in multiplayer, con combattimenti che prevedono fino a 4 giocatori alla volta. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr