Juve, ha ragione Adani (per ora): Allegri non funziona

Juve, ha ragione Adani (per ora): Allegri non funziona
SerieANews SPORT

Anche perché domenica arriva il Milan all’Allianz, con il carico di bel gioco e reti visto in questo abbrivio di stagione.

Non è solo una questione di erorri: la Juve gioca male, anzi rinuncia a farlo.

Le critiche mosse negli anni passati da Lele Adani al modo di intendere il calcio da parte di Allegri stanno venendo fuori quando il rendimento di certi giocatori accettato di essere eccezionale?

Adani, le critiche che ritornano e le paure bianconere. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Ecco le parole del giornalista: “Non contano più su Marcelo, perché hanno Mendy e Miguel Gutierrez L’annuncio inaspettato che fa sognare i tifosi, Marcelo del Real Madrid, autentico fuoriclasse difensivo potrebbe già liberarsi dai merengues nel mercato di gennaio. (JuveLive)

L’ex difensore dell’Inter e commentatore di Sky Sport alla Bobo TV ha criticato a più riprese l’operato dell’allenatore della Juve dopo lo stentato inizio di stagione. Adani contro Allegri: i tifosi della Juve ora vacillano e prendono posizioni diverse sui social. (Juventus News 24)

Sveglia 'non-giovani', ecco con chi ce l'aveva Allegri e chi si gioca la Juve

Poi però c'è qualcuno che più di chiunque altro deve assumersi le responsabilità, è alla Juve ormai da tempo, di occasioni ne ha avute tante o forse troppe “I giovani non sono più giovani, devono darsi una sveglia a livello mentale”: chi vuole sentirsi escluso lo faccia,Non con tutti ovviamente, c'è chi sta rispondendo presente e non si è mai nascosto, anche al netto di qualche errore. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr