Amazon prossima a introdurre i Bitcoin come mezzo di pagamento?

La Stampa ECONOMIA

Amazon potrebbe presto accettare i Bitcoin come mezzo di pagamento. Questa almeno l’anticipazione di Welt, che ha raccolto voci provenienti dalla Silicon Valley, tra cui quella di James Altucher, investitore, autore e fondatore di start-up. Nel suo Altucher Report aveva scritto che Amazon avrebbe… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 16 novembre la più grande modifica al software del Bitcoin sinora: nuova versione alimenterà fiducia consumatori e probabilmente la crescita dei prezzi (Wall Street Italia)

Le quotazioni sono esplose, ma non rappresentano un caso isolato e sconnesso dal resto del mondo tecnologico. (Investire Oggi)

Dodici mesi di Criptovalute - Prima Parte Colgo molto volentieri l'invito di scrivere su intermarket and more per parlare di criptovalute perché' mi sembra un (Finanza.com)

Il colosso dell'e-commerce Amazon si appresta ad accettare pagamenti tramite Bitcoin, almeno secondo quanto dichiarato dall'investitore James Altucher... (Tech Fanpage)

Share Tweet Share Share Email Una serie di nuove indiscrezioni indicano che Amazon potrebbe presto annunciare l’accettazione dei Bitcoin come forma di pagamento per tutti i prodotti presenti nel proprio catalogo. (TuttoTech.net)

Investire in criptovalute, moda del momento o bolla finanziaria? (La Prima Pagina)